Ferrihil replied

368 weeks ago

Katango > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un grande fan di Godzilla e fan di Gamera Sono cresciuto con Godzilla e Gamera. Ho un modo per essere un grande fan dei mostri, per cominciare. Adoro vedere questi fantastici mostri distruggere solo le città e combattere altri mostri.Mi piacciono anche altri film di mostri, specialmente gli altri film di mostri di Toho! <br/> <br/> Questo film di mostri è uno dei film di mostri giganti più eccitanti di sempre secondo me! La storia è eccellente! I Gargantuas hanno un bell'aspetto. Mi piace quando ruggiscono e scappano. Le lotte tra i due mostri e l'esercito sono davvero buone. Gli effetti speciali sono eccezionali secondo la mia opinione. Anche la recitazione delle stelle umane del film è buona. La musica è fantastica di Akira Ifukube! Adoro questo film di mostri per molte ragioni e probabilmente è il migliore di sempre! Se ti piacciono Godzilla, Gamera e altri film di mostri giganti, ti consiglio vivamente di fare quello che ho fatto e acquistare War of the Gargantuas oggi!
Ho visto praticamente OGNI film dei mostri giapponesi inclusi tutti i film Godzilla. Questa deve essere la scena di combattimento migliore di tutti loro. I due Gargantuas sono implacabili. Si spingono l'un l'altro negli edifici e sbattono a vicenda le teste nel terreno e tutto questo accade mentre l'esercito spara i lazer a quello verde! Inoltre, anche il lavoro in miniatura in queste scene è meraviglioso. Il combattimento va nella baia di Tokyo e semplicemente continua. Quello verde lancia una nave contro quella marrone e poi quella marrone la lancia indietro! Non c'è MAI un film Godzilla o un film Gamera vicino a questo. Un film di mostri davvero meraviglioso. <br/> <br/> Quando ero un ragazzino a Los Angeles nei primi anni '70, mi mostravano "War of the Gargantuas" & quot; OGNI SINGOLA NOTTE, per un'intera settimana! Si chiamava & quot; The Channel 5 Movie Theater. & Quot; Mostrerebbero davvero lo stesso dannato film ogni sera in prima serata! Sembrava ogni due mesi & quot; War of the Gargantuas & quot; sarebbe venuto per la sua corsa settimanale! Ogni ragazzino sapeva questo film. Lo sto guardando proprio ora mentre scrivo questo.
Continuo a sentire che questo è il sequel di Frankenstein ma non lo vedo. La mia interpretazione era che questo era uno spin-off Godzilla. C'è un mostro di polipo all'essere l'aspetto simile a un mostro che era in King King vs Godzilla. E un riferimento era pazzo per gli agenti Godzilla M.e.c.h.a. Godzilla. Un film Godzilla uscito dopo questo film. Ad ogni modo la trama è un gigantesco troll verde come un mostro che sta attaccando il Giappone. E ora un gigantesco mostro marrone come mostro lo ferma. Film molto divertente. Un classico. Guardalo. È uno dei film di mostri bestia degli anni '60. Quindi meglio se paragonato a crap come c.l.o.v.e.r.f.e.i.l.d. Non mi piace la gente come quella solo perché J.J. Abrams ce l'ha fatta. Questo è un grande film e non so nemmeno chi sia il regista. Mi chiedo se ha diretto uno dei film di Godzilla, penso che andrò a controllare adesso
Devi semplicemente prendere questo tipo di film per quello che sono. È abbastanza difficile dire qualcosa di serio su di loro perché sono tutti molto datati, presentano qualche cattiva recitazione e, naturalmente, non hanno nemmeno gli script più intelligenti o originali. <br/> <br/> Cosa rende questo film molto divertente e guardabile è il fatto che è un'azione di mostro cinematografico quasi continua. Dimezzando il tempo durante questo film, stai guardando un gruppo di ragazzi in giacca e cravatta in giro con un set di miniature, ma è tutto semplicemente divertente e bello da vedere. Molte cose vengono distrutte e l'esercito sta fondamentalmente usando tutto ciò che ha per impedire ai due Gargantuas di raggiungere Tokyo. Allo stesso tempo i due fratelli 'Gargantua' si stanno anche combattendo, quindi abbiamo qualche azione proveniente praticamente da ogni angolo qui. <br/> <br/> Significa che la storia "umana" del film diventa una sorta di spinto in secondo piano ma questa non è necessariamente una brutta cosa. Significa solo che il film ha deciso di andare all'intrattenimento piuttosto che alla profondità. Inoltre non è un brutto film, considerando che recitare in questo film non è esattamente il migliore. L'esagerazione di Russ Tamblyn è alquanto ridicola. <br/> <br/> Il film non è necessariamente un seguito di "Furankenshutain tai chitei kaijû Baragon ", dal momento che questo non contiene nemmeno i personaggi originali di quel film. Significa che non devi necessariamente vedere il primo film prima di guardare e goderti questo. Il film è dello stesso regista e presenta praticamente lo stesso equipaggio, che ha fatto un sacco di film come questo insieme. Honda è anche il direttore del primo originale "Gojira"; film. <br/> <br/> Questo film è semplicemente buono e divertente per quello che è. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
questo film è molto mediocre. Non inguardabile come & quot; Godzilla vs il mostro dello smog & quot ;, eppure una stravaganza della mediocrità … dalla recitazione (Russ Tamblyn mi ricorda Willian Shatner-Capt. Kirk fuori dalla forma degli anni 80) al pacchetto globale. La trama non è poi così brutta in quanto mostra 2 mostri gemelli di Yetis (o altri grandi alieni umanoidi), un malvagio e ampli; l'altro tipo & amp; compassionevole (nonostante siano identici). Oltre a questo, molte miniature, città di cartonbox e, naturalmente, uomini in tuta saltano qui e amp; ci scoppia il caos. Molti dicono che è stato divertente … non l'ho trovato molto divertente, oltre alle evidenti carenze di un C, film di mostri giapponesi a basso costo. Come altri film di TOHO, cerca di divagare dall'attenzione principale sull'uomo in tuta che schiaccia un po 'di un raschietto di cartone … nella sua digressione, fallisce … Godzilla vs il mostro marino è un caso raro quando tale digressione è successo, perché è limitato nella portata. sicuramente un film che non vorresti vedere due volte.

An experimental lab animal called a gargantua escapes from his captors and is suspected to be the creature that is killing people all over the countryside. But when the gargantua from the lab appears
3a43a2fb81
the La scatola misteriosa full movie in italian free downloadThe Kill Bill: Vol. 3MacGruber 2 download4 bastardi per un posto all'inferno sub downloadBattlestar Galactica scaricare filmAvatar 5 film completo in italiano download gratuito hd 1080pProfessione: poliziotto 720pL'animale torrentNude Nuns with Big Guns downloadi film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.