Sono un grande fan di Godzilla e fan di Gamera Sono cresciuto con Godzilla e Gamera. Ho un modo per essere un grande fan dei mostri, per cominciare. Adoro vedere questi fantastici mostri distruggere solo le città e combattere altri mostri.Mi piacciono anche altri film di mostri, specialmente gli altri film di mostri di Toho! <br/> <br/> Questo film di mostri è uno dei film di mostri giganti più eccitanti di sempre secondo me! La storia è eccellente! I Gargantuas hanno un bell'aspetto. Mi piace quando ruggiscono e scappano. Le lotte tra i due mostri e l'esercito sono davvero buone. Gli effetti speciali sono eccezionali secondo la mia opinione. Anche la recitazione delle stelle umane del film è buona. La musica è fantastica di Akira Ifukube! Adoro questo film di mostri per molte ragioni e probabilmente è il migliore di sempre! Se ti piacciono Godzilla, Gamera e altri film di mostri giganti, ti consiglio vivamente di fare quello che ho fatto e acquistare War of the Gargantuas oggi! Ho visto praticamente OGNI film dei mostri giapponesi inclusi tutti i film Godzilla. Questa deve essere la scena di combattimento migliore di tutti loro. I due Gargantuas sono implacabili. Si spingono l'un l'altro negli edifici e sbattono a vicenda le teste nel terreno e tutto questo accade mentre l'esercito spara i lazer a quello verde! Inoltre, anche il lavoro in miniatura in queste scene è meraviglioso. Il combattimento va nella baia di Tokyo e semplicemente continua. Quello verde lancia una nave contro quella marrone e poi quella marrone la lancia indietro! Non c'è MAI un film Godzilla o un film Gamera vicino a questo. Un film di mostri davvero meraviglioso. <br/> <br/> Quando ero un ragazzino a Los Angeles nei primi anni '70, mi mostravano "War of the Gargantuas" & quot; OGNI SINGOLA NOTTE, per un'intera settimana! Si chiamava & quot; The Channel 5 Movie Theater. & Quot; Mostrerebbero davvero lo stesso dannato film ogni sera in prima serata! Sembrava ogni due mesi & quot; War of the Gargantuas & quot; sarebbe venuto per la sua corsa settimanale! Ogni ragazzino sapeva questo film. Lo sto guardando proprio ora mentre scrivo questo. Continuo a sentire che questo è il sequel di Frankenstein ma non lo vedo. La mia interpretazione era che questo era uno spin-off Godzilla. C'è un mostro di polipo all'essere l'aspetto simile a un mostro che era in King King vs Godzilla. E un riferimento era pazzo per gli agenti Godzilla M.e.c.h.a. Godzilla. Un film Godzilla uscito dopo questo film. Ad ogni modo la trama è un gigantesco troll verde come un mostro che sta attaccando il Giappone. E ora un gigantesco mostro marrone come mostro lo ferma. Film molto divertente. Un classico. Guardalo. È uno dei film di mostri bestia degli anni '60. Quindi meglio se paragonato a crap come c.l.o.v.e.r.f.e.i.l.d. Non mi piace la gente come quella solo perché J.J. Abrams ce l'ha fatta. Questo è un grande film e non so nemmeno chi sia il regista. Mi chiedo se ha diretto uno dei film di Godzilla, penso che andrò a controllare adesso Devi semplicemente prendere questo tipo di film per quello che sono. È abbastanza difficile dire qualcosa di serio su di loro perché sono tutti molto datati, presentano qualche cattiva recitazione e, naturalmente, non hanno nemmeno gli script più intelligenti o originali. <br/> <br/> Cosa rende questo film molto divertente e guardabile è il fatto che è un'azione di mostro cinematografico quasi continua. Dimezzando il tempo durante questo film, stai guardando un gruppo di ragazzi in giacca e cravatta in giro con un set di miniature, ma è tutto semplicemente divertente e bello da vedere. Molte cose vengono distrutte e l'esercito sta fondamentalmente usando tutto ciò che ha per impedire ai due Gargantuas di raggiungere Tokyo. Allo stesso tempo i due fratelli 'Gargantua' si stanno anche combattendo, quindi abbiamo qualche azione proveniente praticamente da ogni angolo qui. <br/> <br/> Significa che la storia "umana" del film diventa una sorta di spinto in secondo piano ma questa non è necessariamente una brutta cosa. Significa solo che il film ha deciso di andare all'intrattenimento piuttosto che alla profondità. Inoltre non è un brutto film, considerando che recitare in questo film non è esattamente il migliore. L'esagerazione di Russ Tamblyn è alquanto ridicola. <br/> <br/> Il film non è necessariamente un seguito di "Furankenshutain tai chitei kaijû Baragon ", dal momento che questo non contiene nemmeno i personaggi originali di quel film. Significa che non devi necessariamente vedere il primo film prima di guardare e goderti questo. Il film è dello stesso regista e presenta praticamente lo stesso equipaggio, che ha fatto un sacco di film come questo insieme. Honda è anche il direttore del primo originale "Gojira"; film. <br/> <br/> Questo film è semplicemente buono e divertente per quello che è. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ questo film è molto mediocre. Non inguardabile come & quot; Godzilla vs il mostro dello smog & quot ;, eppure una stravaganza della mediocrità … dalla recitazione (Russ Tamblyn mi ricorda Willian Shatner-Capt. Kirk fuori dalla forma degli anni 80) al pacchetto globale. La trama non è poi così brutta in quanto mostra 2 mostri gemelli di Yetis (o altri grandi alieni umanoidi), un malvagio e ampli; l'altro tipo & amp; compassionevole (nonostante siano identici). Oltre a questo, molte miniature, città di cartonbox e, naturalmente, uomini in tuta saltano qui e amp; ci scoppia il caos. Molti dicono che è stato divertente … non l'ho trovato molto divertente, oltre alle evidenti carenze di un C, film di mostri giapponesi a basso costo. Come altri film di TOHO, cerca di divagare dall'attenzione principale sull'uomo in tuta che schiaccia un po 'di un raschietto di cartone … nella sua digressione, fallisce … Godzilla vs il mostro marino è un caso raro quando tale digressione è successo, perché è limitato nella portata. sicuramente un film che non vorresti vedere due volte.
Ferrihil replied
368 weeks ago