Una banda di cowboy vampiri guidati da Billy the Kid (Zack Ward) attacca gli abitanti di Deliverance, rapendo i loro bambini.Quando il Dhampir Rhayne (Natassia Malthe) arriva nella fattoria dei suoi amici per fare una visita, li trova morti e i loro bambini scomparsi. Il cowboy solitario Pat Garrett (Michael Paré) racconta che Billy the Kid è il responsabile del massacro e si offre di collaborare con Rayne. Tuttavia rifiuta la sua offerta e si dirige da sola verso la città. È sconfitta dai vampiri e salvata da Pat Garrett che le salva la vita. Insieme si uniscono al disonesto The Preacher (Michael Eklund) e alla feccia Slime Bag Franson (Michael Teigen) e fanno ritorno a Deliverance per affrontare Billy the Kid e la sua banda di vampiri. <br/> <br/> "Bloodrayne II: Deliverance & quot; ha una premessa promettente e l'inizio, con la saga del Dhampir (figlio di un padre vampiro e una madre umana nel folclore dei Balcani che ha poteri di vampiro e nessuna delle debolezze) Rayne nel selvaggio West che purtroppo non è ben eseguito e si trasforma un'avventura noiosa. L'elegante cinematografia è molto bella ma il ritmo è totalmente inadeguato a un film d'azione, con un uso eccessivo del rallentatore, dialoghi lunghi e noiosi e fastidiosi spartiti musicali. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Bloodrayne 2: Libertação & quot; (& quot; Bloodrayne 2: Liberation & quot;) BLOODRAYNE era già abbastanza cattivo, ma BLOODRAYNE 2: DELIVERANCE è un'altra cosa. Un altro film dell'orrore diretto da un tedesco "autore" Uwe Boll, questo singolarmente fallisce come un film grazie ai valori di produzione assolutamente strazianti, o piuttosto alla mancanza di questi. <br/> <br/> Non c'è molto link al primo film a parte il personaggio titolare; anche Kristanna Loken non ritorna, sostituita invece dall'istantissima di Natassia Malthe. La storia è stata rimossa dalle sue origini medievali e si svolge invece in una città occidentale e l'intero film è pieno di cliché occidentali. C'è una piccolissima novità nel vedere Michael Pare nel ruolo di Pat Garrett, ma il resto del film è noioso di lunghi dialoghi noiosi e molto poco in termini di horror o azione. <br/> <br/> Peggio ancora, per qualche motivo Boll decide di scattare il 95% di questo film di notte, in scene quasi nere con poca illuminazione. Quindi gran parte dell'azione (e dei personaggi) rimane quasi invisibile per lunghi periodi di tempo. Inutile dire che la sceneggiatura è un pasticcio che si basa su cliché per tirare avanti, e l'uso di un brano musicale di 10 secondi più e più volte è estremamente fastidioso! Guardando questo film mi chiedo come mai Uwe Boll non sia stato incarcerato, figuriamoci ancora vivo dopo questa bomba al botteghino. Onestamente non vedo come si sia assicurato un seguito, per non parlare della possibilità di fare una trilogia. Prima, il franchise di BloodRayne avrebbe potuto diventare più di due titoli, tuttavia il primo film ha ucciso questo e questo film ha solo stuprato il suo cadavere. <br/> <br/> Ma per essere onesti, è un po 'meglio allora originale, ma ci sono alcune caratteristiche dell'originale che potrebbero aver fatto questo film in qualche modo superare una valutazione 2/10. Ranye è diventata meno un'eroina e più una bambola di pezza per i suoi nemici, il piacere di liberare lo stress accumulato dalle loro eterne vite da vampiro, E ANCORA NON SEGUE UNA PREMENDA DEL PREMIO DEL GIOCO ORIGINALE !! Mi viene da pensare che se gli piacessero le battute del tempo di questi due film, se lo facesse dovrebbe scrivere il suo dannato film e non inventare un franchise di gioco un po 'di successo e molto popolare. <br/> <br/> I Non sono particolarmente in attesa del terzo, tuttavia, Boll ha promesso che avrebbe seguito la prima linea di trama dei giochi, (Parlare della terza volta è il fascino.) speriamo che un nuovo scrittore possa riscattare questo franchise caduto, anche se non sto trattenendo il respiro . Ho visto il primo, ed è diventato rapidamente il film con il quale tutti gli altri film cattivi sono stati giudicati da. Quindi non posso dire di aspettarmi nulla, non penso di poter essere deluso, ma nonostante non abbia assolutamente nessun membro del cast originale e un solo attore che ho riconosciuto quando l'ho visto (predicatore) devo ammettere che era meglio di quanto pensassi sarebbe. Non fraintendetemi, questo non è un kane cittadino, ma nonostante Herr Boll sia stato nella lista dei cliché, era meglio, prima di tutto sembrava rendersi conto che alcuni dei suoi cliché non corrispondevano. Come un giocatore del gioco, qualcosa che mi ha colpito è stato ridicolo - il fatto che Rayne nuoti su un lago quando l'acqua la brucia per uno - ma sebbene fosse in effetti una cattiva definizione del personaggio scambiata per cliché - era ancora molto meglio del il primo Che cosa è con Uwe Boll? <br/> <br/> Bloodrayne è stato un video e un video di grande successo gioco al computer in cui un attraente Dhampir? la donna uccise i nazisti e bevve il loro sangue. Buon spettacolo! <br/> <br/> Quindi, naturalmente, UWE arriva e imposta la versione cinematografica nell'Europa medievale. <br/> <br/> Quindi, con mia grande sorpresa, lo store pubblicizza il rilascio di Bloodrayne 2 Questa volta è ambientato nel vecchio West degli Stati Uniti. Joe R. Lansdale è specializzato in questo tipo di ibridi western / horror, ma Uwe? <br/> <br/> Posso solo sperare che se ci sarà un Bloodrayne 3 finalmente vedremo morire alcuni nazisti. <br/> <br/> Forse non vuole vedere i tedeschi soffrire?
Ferrihil replied
349 weeks ago