Ferrihil replied

351 weeks ago

GoBots > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

bbbQuesto cartone animato è stato divertente e così è stata la serie che è seguita. Era uno di quei grandi cartoni del 1980. <br/> <br/> Ci sono ovvie somiglianze con Transformers e penso che Transformers sia stato un cartone animato superiore ma anche questo è stato divertente. <br/> <br/> Entrambi i buoni Gobots e i cattivi Gobots erano molto più "umani" dei Transformers. Scooter è stato il mio preferito in tutta la serie. Inoltre, nell'interesse dell'uguaglianza, avevamo alcuni Gobot "femminili". <br/> <br/> Come altri eroi dei cartoni animati del 1980, i buoni Gobot erano veramente moralisti, mentre i cattivi Gobot erano davvero malvagi senza alcuna caratteristica salvifica. <br/> <br/> Coloro che hanno guardato Transformers potrebbero non apprezzare questo tanto ma può essere apprezzato se sei dell'umore giusto.
Crescendo Amo i Transformers, tutto ciò che riguarda Transformers attira la mia attenzione. <br/> <br/> Solo poche volte ho potuto vedere Challenge Of The Gobots ora sono un grande fan dei cartoni di Hanna Barbera e ne hanno creato alcuni delle serie più memorabili di sempre come & quot; Yogi Bear & quot; e & quot; Scooby-Doo & quot; I Gobots sono diventati il ​​principale sfidante dei famosi Transformers. <br/> <br/> Ora questo non sarà un "Transformers is better" o & quot; Gobots è meglio & quot; rivedere solo i miei pensieri sulla serie in generale. <br/> <br/> Challenge Of The GoBots ha avuto alcune idee interessanti e personaggi a sé stanti che hanno avuto anche alcuni buoni episodi della serie. <br/> <br/> Le due fazioni in guerra erano i Good Gobot conosciuti come Guardians lea di Leader-One, alcuni dei membri The Guardians sono Turbo, Scooter, Small Foot, Path Finder, Van Guard, Road Ranger, Flip Top, Rest-Q, Heat Seeker e altri. Erano i protagonisti della serie. <br/> <br/> The Evil Gobots conosciuto come Renegades guidato da Cy-Kill, alcuni dei Renegade sono Crasher, Cop-Tur, Fitor, Loco, Trappola per volare, Bad Boy, Pincher , BuggyMan, Geeper-Creeper, Vamp e altri. <br/> <br/> I personaggi umani: Matt Hunter, Nick Burns, Allison Janmoria & quot; A.J. & quot; Foster, il generale Newcastle aiuta i guardiani. Il Maestro Rinnegato aiuta i Rinnegati. <br/> <br/> La Sfida dei Gobot presenta alcune belle storie per la serie e alcuni degli episodi più interessanti di qualsiasi programma televisivo. <br/> <br/> La recitazione vocale è piuttosto buona con i talenti di Lou Richards, Frank Welker, Peter Cullen, Brock Peters, Arthur Burghardt, Marilyn Lighstone, BJWard, Kelly, Ward e altri, ognuno dei quali dà ai Personaggi interessanti effetti vocali e non è facile. <br/> <br/> E l'animazione dello spettacolo è abbastanza buona e l'animazione è fluida. <br/> <br/> Sì La sfida di The Gobots è stata una sfidante di The Transformers ma The Gobots ha avuto qualcosa da fare quindi se sei un fan dei robot allora dai un'occhiata a Challenge Of The Gobots potresti essere sorpreso
Sì, se avessero realizzato una versione live action di questo cartone animato, tutto ciò che avrebbero dovuto mostrare sono Leader-1, Turbo e Scooter dal lato buono e Cykill, Copter e quella malvagia auto che potrebbe essere stata una ragazza malvagia. I giocattoli erano probabilmente vicini al centinaio di robot e settimana dopo settimana questi sei erano gli unici veramente concentrati. Questo è uno dei motivi per cui non mi è piaciuto questo cartone tanto quanto Transformers o quel Mighty Orbots mostrano che questo spettacolo inferiore è stato cancellato. I robot hanno appena sparato i laser dalle loro mani, avevano uno stupido dispositivo di trama di cui solo così tanti gobot potevano trasportare sulla terra in un momento, quindi perché c'erano solo i sei vecchi standbys (sapete che era principalmente perché era più facile disegnare lo stesso personaggi settimana dopo settimana), Scooter era zoppo e considerato che non poteva sparare ai laser si pensava che i cattivi avrebbero avuto un grande vantaggio fino a quando non si fosse reso conto che il loro capo era semplicemente una motocicletta mentre il buon leader era un jet da combattimento. Un'altra cosa che mi ha infastidito per lo spettacolo, tutti i giocattoli erano relativamente piccoli e convenienti.Eppure avevano alcuni chiamati Gobot deluxe che erano abbastanza costosi e più grandi degli altri di dimensioni normali, ma per qualche motivo nel cartone hanno reso questi Gobot più piccoli delle loro controparti. Che diamine ha combinato?
Quando ero bambino la rivalità tra Gobots e Transformers era piuttosto intensa, ma pensavo che fosse piuttosto inutile, forse anche un po 'sciocca, perché mio fratello e mio figlio avevano tonnellate e tonnellate di giocattoli dei Gobot quando eravamo bambini. Era un altro capitolo della inutile rivalità tra Gobots e Transformers. I gobot iniziarono in piccolo, così i Transformers iniziarono piccoli. I trasformatori avevano giocattoli più grandi quindi i Super Gobot vennero creati. Poi i Gobot ottennero i loro Power Warriors mentre i Transformers avevano i loro combinatori robotici, i gessalts. Non ho visto il punto della questione Transformers versus Gobots quando ero un ragazzino e ora non vedo il punto della trasformazione di Transformers versus Gobots.
Questo spettacolo è stato molto buono e non è mai stato noioso. C'erano molti personaggi fantastici e l'animazione era molto buona e aveva un tema fantastico! Questo è stato uno dei migliori cartoni animati degli anni '80 e uno dei migliori di Hanna-Barbara secondo me! Se hai la possibilità di guardare i Gobot, dai un'occhiata!ccctt0139769aaa

An animated series based on a line of toys called &#39;Go-Bots&#39;. A race of intelligent robots is hiding on Earth, disguising themselves as ordinary cars and motorcycles. There are two factions: th
3a43a2fb81
Mortal Kombat: Defenders of the Realm song free downloadA Better Tomorrow II movie in italian dubbed downloadOldboy download moviesFinal Fantasy 7 full movie hd 1080pCaged Fury download movie freeMurattu Kaalai malayalam movie downloadDownload Il conte di Montecristo full movie in italian dubbed in Mp4Sicario full movie in italian 720pLionheart - Scommessa vincente movie mp4 downloadDownload the The Ultimate Fighter full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.